Gli articoli pubblicati su Rubrica news sono prodotti da i diversi autori registrati al sito mediante il form di registrazione. La responsabilità dei contenuti proposti sono attribuiti all’autore dell’articolo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Rubrica News quindi è da intendersi come uno spazio pubblico aperto a tutti coloro che vogliano promuovere ed esprimere il loro parere su vari argomenti, in piena libertà e nel pieno rispetto delle normative vigenti.
– La responsabilità dei contenuti (precisione, esattezza delle informazioni, rispetto dei diritti d’autore e quant’altro) degli articoli presenti nel sito è da attribuirsi unicamente ed univocamente agli autori degli stessi. I proprietari di www.rubricanews.com si declinano ogni responsabilità sui contenuti degli articoli e su eventuali violazioni di altrui copyright.
– Rubrica news si riserva di cambiare / modificare / eliminare i contenuti del suddetto contratto di accettazione e/o le percentuali di visualizzazione a suo insindacabile giudizio e senza alcun preventivo avviso. Gli username (nickname) attivati dagli utenti durante la fase di registrazione non possono essere cancellati o rimossi. Possiamo rimuovere tutti gli altri loro dati: email, id Adsense, password.