Bosco dal Grande Fratello Vip pensa spesso a Jonas Berami, suo amico di infanzia. Ha scritto, nella notte sulla fronte il nome di Jonas, catturando l’attenzione di Andrea Damante.
L’ex tronista di Uomini e Donne, incuriosito da tanto affetto, ha subito domandato a Bosco se conoscesse anche Rama Lila, ex fidanzata di Berami ai tempi di Uomini e Donne. La risposta di Bosco non è stata banale.
Bosco non ha mai conosciuto Rama Lila e non ne vuole parlare troppo. Cobos dopo alcuni istanti di conversazione blocca Damante, dicendo di non voler parlare di lei. La reticenza di Bosco ha subito scatenato nei social la curiosità. Come è possibile che legato dall’amicizia con Berami, non abbia mai conosciuto la sua ex fidanzata, così importante?
Bosco è diventato noto al pubblico per la sua partecipazione all’Isola dei famosi, in cui partecipava Berami. Simpatico, ma anche fragile emotivamente, qualche settimana fa è finito al centro di una polemica per alcune offese subite da Clemente Russo che ha ironizzato sul suo orientamento sessuale.
Bosco è gay dichiarato, ma le parole dette da Russo non sono piaciute a tanti tanto da arrivare alle scuse pubbliche da parte di Russo. Nato nel 1986 sotto il segno della bilancia, in Spagna ha lavorato in radio e televisione, e in Italia è stato invitato a “Pomeriggio Cinque” e “Grand Hotel Chiambretti”. Bosco è anche un attore teatrale. Proprio durante i suoi studi all’accademia di arte drammatica ha incontrato Berami.
Insegna recitazione in una scuola teatrale, e scrive per la rivista Malaga EDN. Ha pubblicato due libri ed è seguitissimo sui social. E’ single, ma spera di trovare l’anima gemella.