Da pochi giorni ormai è uscito il nuovo disco di Beyoncè “Lemonade” ed è già sulla bocca di tutti. Il suo nuovo singolo “Sorry” è chiaramente una denuncia contro il marito J-Z, causa del presunto tradimento già uscito a galla mesi fa tramite il video virale della sorella della cantante, Solange Knowles, che insulta il cognato in ascensore.
Il testo della ormai famosa canzone, si riferisce ad una donna molto arrabbiata con un uomo, anche nel videoclip si evince la sua rabbia. I coniugi non hanno rilasciato nessuna intervista dove confermano o smentiscono tale gossip, ma l’indifferenza della cantante conferma i sospetti. Una cosa è certa: i due stanno ancora insieme. Pareri discordanti ora girano nel web, i fan della regina del pop sono molto delusi da questa riconciliazione e si cerca di indagare chi potrebbe essere la famosa amante del rapper, sono state fatte molte ipotesi ma nessuna delle star indagate hanno confermato.
Ciò che rimane certo però, che sia un urlo di una donna tradita o meno, la nostra cara Beyoncè riesce sempre a stupire il pubblico con i suoi testi toccanti e la sua grande voce.