Home TV E GOSSIP Belen e Stefano si separano. Si spegne la fiamma tra la showgirl...

Belen e Stefano si separano. Si spegne la fiamma tra la showgirl e il ballerino

FInisce dopo più di 2 anni la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo i  primi segnali negativi in primavera, arriva la rottura definitiva

C’eravamo tanto amati… Un amore che oggi non c’è più. Stiamo parlando della storia d’amore tra la bella showgirl sudamericana Belen Rodriguez e il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Che le cose tra i due non filassero poi così lisce lo si era capito dai recenti post del bel napoletano, spesso intristito e cupo in volto.

E se questa fosse l’ennesima bufala su una loro eventuale rottura? Pare proprio di no. E’ infatti cosa certa che Belen abbia annunciato  poco fa all’ANSA, tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, l‘imminente separazione dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Nessuna lite furibonda tra quelli che a breve saranno ex marito e moglie, una decisione presa di comune accordo, per porre fine a una relazione che arrancava da troppo. Stefano era rimasto folgorato dalla bellezza di Belen proprio durante il Talent Amici, dove intrecciò una relazione amorosa con la bella cantante salentina Emma Marrone. Lo scugnizzo partenopeo le avrebbe poi preferito la caliente sudamericana, con la quale aveva avuto modo di allacciare i rapporti durante alcune prove di ballo.
Del loro amore, restano ormai soltanto le briciole, nonché il piccolo e incolpevole Santiago, bimbo adorabile di due anni che entrambi i genitori hanno fatto ampiamente conoscere al popolo di Facebook e Instagram.