Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento: sono loro i giudici ufficiali della nuova edizione del talent X-Factor

Asia Argento new entry
La novità più attesa per la nuova edizione di X-Factor in onda da Settembre su Sky Uno è l’attrice, regista e produttrice Asia Argento. Lei, che è diventata il simbolo contro la violenza sulle donne è pronta ad avventurarsi in questa nuova sfida. Al suo fianco dietro il bancone i confermati Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli.
La 12esima edizione del talent apre i battenti e il cast della giuria non poteva non essere ricco dal punto di vista musicale e capace di suscitare clamore e suspence. Nils Hartmann, Direttore produzioni originali di Sky Italia, afferma: “Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura“. Per quanto riguarda l’ingresso di Asia Argento e le critiche, il direttore dice: “Pochi sanno che Asia Argento ha vinto un disco di platino in Francia. Ne sa di musica, e poi è una guerriera che combatte per le cose nelle quali crede e a Sky questo ci piace molto”.
Smentite le voci di Lodo dello Stato sociale come giudice e del leader degli Aftherhouse che secondo indiscrezioni pare dovesse rinunciare.
Asia, Fedez, Mara e Manuel giudici squadra vincente e Cattelan confermato
“Asia con Fedez, Mara e Manuel comporranno una straordinaria nuova squadra capace di individuare e coltivare le potenzialità dei talenti che incontreranno. Alessandro Cattelan con il suo talento saprà poi, ancora una volta, garantire uno straordinario ritmo allo show“. Ha concluso il direttore.
Si, confermato ancora una volta il bravo e talentuoso Alessandro Cattelan. In merito alla new entry Asia Argento, c’è chi sui social non l’ha presa bene e la critica. Ma sky prende le difese ed elenca una serie di premi e riconoscimenti. Tuttavia al di là delle critiche siamo certi che la nuova edizione non mancherà di suscitare interesse e curiosità a cominciare dai casting che inizieranno il 9 Giugno per scovare il prossimo talento.