Manca poco all’inizio di Temptation Island! Il programma estivo, firmato da Maria De Filippi, dovrebbe tornare sugli schermi italiani entri la fine del mese di giugno. Tuttavia, per i grandi appassionati di questo genere, c’è una bella novità:le registrazioni partiranno proprio a breve. Ma chi animerà questa nuova edizione?
Se l’anno scorso Temptation Island è stato, per lo pi, un banco di prova, quest’anno Maria De Filippi punta non solo a bissare il successo della prima edizione, ma anche a superarlo. Ecco, quindi, che nelle scorse settimane sono trapelati i primi nomi.
Quelli, forse, più eclatanti riguardano Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte. La sorella di Belen è già stata la protagonista dell’Isola dei Famosi, in versione completamente “desnuda”. A Temptation Island, invece, si mostrerebbe ovviamente vestita, ma con un’incognita… Cecilia riuscirà a star lontana dal suo amore?
Sembra che i fans della coppia dovranno rinunciarvi: dai loro account di Facebook non risulta nessuna partenza, e sembra proprio che la coppia abbia deciso di non mostrarsi più sotto gli occhi di una telecamera. Soprattutto di un reality.
A Temptation island, però, potrebbero diventare protagoniste assolute due coppie molto note agli amanti di Uomini e Donne: parliamo di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, e di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.
Partiamo proprio da quest’ultima coppia: la loro storia è nata a Uomini e Donne, e a Temptation island potrebbero partecipare per vedere rafforzata la loro unione. C’è solo un piccolo ostacolo: entrambi sono molto gelosi. Riusciranno a non dirsi addio?
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, invece, sono ufficialmente fidanzati da poco più di un mese. Per i fans della coppia di Uomini e Donne si tratta di un banco di prova troppo difficile da superare, ma loro sono certi del loro sentimento. A Temptation Island sorprenderanno tutti, oppure scoppieranno dopo poco?
Ciò che è certo è che il conduttore di questa seconda edizione sarà ancora Filippo Bisciglia (ex Grande Fratello). La location, invece, sarà completamente diversa: lo scorso anno le coppie alloggiavano a Gaeta. Quest’anno, invece, Temptation Island verrà registrato in Sardegna.
Insomma, non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni, ed attendere con ansia l’inizio di Temptation island: il successo, in fondo, è già garantito!