Anticipazioni Beautiful dal 13 al 19 febbraio 2016. Occhi puntati sul nuovo progetto di Wyatt ovvero quello di aprire una nuova casa di moda con il marchio Spencer. Ecco che cosa accadrà la prossima settimana nella soap.
Steffy ha mandato via Ivy dalla Forrester. Wyatt cerca di stargli vicino e propone al padre la possibilità di aprire una nuova casa di moda per fare concorrenza alla Forrester.
La casa di moda che vorrebbe fondare Wyatt con il logo Spencer suscita reazioni diverse. Bill rimane preoccupato mentre Katie è entusiasta di ciò.
Ivy appoggia l’idea di Wyatt di creare un marchio con la Spencer. Quest’ultimo però deve ancora convincere il padre a finanziare l’impresa. Rick e Maya vengono insultati in un bar.
Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam ai ferri corti con Katie e Bill
Steffy e Liam sono contrariati del fatto di voler fondare una nuova casa di moda. Rick dichiara a Maya che non intende lasciarla sola e che affronteranno tutti gli ostacoli insieme.
Steffy viene criticata per la sua scelta di licenziare Ivy: Liam cerca di consolarla. Caroline felice di aver sposato Ridge vorrebbe subito un figlio. Ciò non cancella che entrambi nascondono un segreto.
Brooke insiste con Ridge: deve dire tutta la verità a Caroline. L’uomo però temporeggia dicendo che ricorrerà a un nuovo intervento per avere un figlio con la moglie.