Il talent “Amici” di Maria De Filippi riparte: ecco tutta la nuova squadra. Per questa edizione ci sono 21 banchi a disponibili.
I maestri di canto saranno: Rudy Zerbi, Alex Braga, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro . Per quanto riguarda il ballo ci saranno: Emanuel Lo, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Veronica Peparini e Natalia Titova.
I ballerini e i cantanti, dovranno affrontare molte prove da parte dei professori e per questo dovranno superare molti ostacoli. Tutti coloro che affronteranno questi step, parteciperanno ufficialmente al banco di questo show. Inoltre, in seguito ci saranno puntate serali che porteranno a molte eliminazioni e soddisfazioni per la vittoria finale.
Tra i concorrenti ci saranno tanti nuovi volti, e anche ritorni inaspettati come il cantante Rosario Canale e il ballerino Andreas Muller che, dopo lo sfortunato infortunio, lasciò il programma a pochissimi passi del serale.
Anche “gli sfortunati” non si arrendono e si sono ripresentati: da X Factor hanno ritentato la sorrentina eliminata da Fedez Valentina Giardullo , Shady Cherkaoui e Mike Bird.
Gli insegnanti avvertono due nuovi volti: per quanto riguarda il canto Davide DiLeo durante il passato legato amorevolmente con Miriam Leone,invece, per i ballerini, Emanuel Lo, coreografo fidanzato con Giorgia, la cantautrice.
Ancora bisogna attendere ma per i fan, è già segnato il toto-nome per le puntate serali: i pettegolezzi dicono che ci sarà Emma, Nek e J-Ax. Appaiono anche nomi come quello di Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giorgia e Mattia Briga. Sono solo delle voci da confermare.
Sicuramente non ci sarà la cantante Elisa: in questi giorni sta girando per il suo tour, ha detto che non sarà presente al serale, perché vuole immergersi completamente alla musica che per lei è fondamentale.
Certamente non ci sarà la cantante Anna Oxa: troppe polemiche l’anno scorso e appare complesso pensare che la conduttrice chiederà la sua presenza nel talent. Anche la presenza di Loredana Bertè sarebbe improbabile.
Lo sfondo di questo corpo docente sarà sabato 19 novembre dalle ore 14.10, Canale 5