Home TV E GOSSIP Amadeus da stasera “Ora o mai più”, programma dedicato agli artisti caduti...

Amadeus da stasera “Ora o mai più”, programma dedicato agli artisti caduti nell’ombra

Amadeus torna stasera con un nuovo programma in prima serata chiamato “ora o mai più” in cui otto cantanti provano a tornare alla ribalta

gli otto cantanti in gara e i maestri

Ora o mai più, una seconda chance

Amadeus è pronto per lanciarsi in un nuovo talent show dal titolo “Ora o mai più” in onda da stasera su Raiuno, cui si offre una seconda chance a cantanti che dopo aver riscosso successo negli anni scorsi, sono caduti nell’ombra. Una bella opportunità per gli otto cantanti che in ogni puntata dovranno dimostrare il proprio talento e saranno giudicati da altrettanti maestri della musica.

I protagonisti, sono cantanti o interpreti che in passato hanno vissuto il loro momento di gloria per una hit di successo, una canzone che è rimasta nel cuore, un successo che ha raggiunto la popolarità ma che a un certo punto non sono riusciti più a riemergere nel faticoso e competitivo mondo della musica. Per loro ecco una seconda occasione per tornare alla ribalta nel grande pubblico. Una vera gara che riporterà tutti alla popolarità con duetti, sfide e interpretazioni guidati dalla grande orchestra del maestro Leonardo De amicis. A giudicare le performance ci saranno i maestri che faranno da guida per ciascuno dei concorrenti. Le combinazioni saranno svelate solo nel corso della puntata. Ci sarà spazio anche per dar loro preziosi suggerimenti e consigli. La valutazione spetterà anche ai 100 appassionati di musica presente in studio.

Gli otto cantanti in gara e i giudici

Nella prima puntata di questa sera di sfideranno: Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, I Jalisse, Lisa, Donatella Milani, Valeria Rossi e Stefano Sani. Mentre i big della musica saranno: Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.

Amadeus è il conduttore perfetto, che in prima persona ha vissuto un’altalena di successi e un periodo di indifferenza da parte della tv:

Non si può pensare che un personaggio dello spettacolo non sbagli mai niente. Qualcosa può sempre succedere: ti aiutano la famiglia, gli amici, ma non è piacevole quando prima hai tutti intorno e poi nessuno si ricorda più di te. Dopo aver lasciato L’Eredità ho avuto anche io un periodo di buio totale, dalla popolarità sono passato al nulla e poi da Mezzogiorno in famiglia ho ricominciato e ho avuto il mio Ora o mai più”.