Miriam Catania e Luca Argentero si sono detti addio qualche anno fa, ma l’affetto è rimasto: si sentono sebbene lei non pensava ci potesse essere un’amicizia

Si sono detti addio qualche anno fa i due attori Miriam Catania e Luca Argentero ma nonostante tra loro sia finita, sono rimasti in buoni rapporti. A rivelarlo è la diretta interessata Miriam in un’intervista al settimanale Vero.
La separazione
Nel 2016 dopo 7 anni di matrimonio, tra vari tira e molla i due attori si lasciano. Miriam Catania rivela: “Siamo stati insieme per dodici anni. Resterà per sempre nel mio cuore, gli voglio bene. Non ci sono stati tradimenti. Semplicemente il nostro rapporto si era trasformato e non c’era più amore”.
Buoni rapporti e la complicità con l’ex compagno
Nonostante i due abbiano ormai vite separate e legate ad altri partner, si sentono al telefono per raccontarsi cose importanti della propria vita. Confessa di avere avuto un legame molto stretto con Luca: “Non lo definisco il mio ex, ma la persona che è stata uno dei più grandi amori della mia vita”.
Poi accenna che non pensava che con l’ex potesse mantenere un’amicizia: “All’epoca scrissi che non saremmo mai più potuti diventare amici. Ma ogni tanto ci sentiamo per raccontarci le cose importanti che accadono nelle nostre vite”.
Nuovi amori
Adesso l’ex coppia è felice accanto ai nuovi compagni. Luca Argentero è fidanzato con la modella Cristina Marino mentre lei è legata al pubblicitario francese Quentin Kammermann da cui è nato Jacques e nuovamente incinta del secondo figlio. A proposito del rapporto con Quentin Miriam sostiene: “E bello e molto istintivo. Caratterialmente è simile a me. E’ molto geloso, ma anch’io del resto lo sono. La gelosia è un segno d’amore”.
Il fatto che il francese non faccia parte del mondo dello spettacolo è un vantaggio: “Ho sperato di non ritrovare l’amore sul set proprio perché sono gelosa”.