Home TV E GOSSIP Rai2: ritorna la nuova edizione del docureality “Boss in incognito”

Rai2: ritorna la nuova edizione del docureality “Boss in incognito”

Il 2 Marzo su Rai2 torna Boss in incognito, il docureality in cui imprenditori sotto copertura lavoreranno a fianco dei propri dipendenti

Venerdi 2 Marzo, Torna boss in incognito

Torna con grande successo il docureality versione italiana di “Undercover Boss“, il celebre reality americano. L’idea del programma è scopriere cosa succederebbe se il capo di un’azienda si mischiasse fra i propri dipendenti, fingendo di essere un lavoratore. Egli opportunamente travestito per non essere riconosciuto sarà pronto a valutare da vicino la determinazione e la voglia di fare dei propri dipendenti.

La Novità della quinta edizione di boss in incognito

Il format del programma sarà diverso rispetto alle precedenti edizioni. Principalmente per evitare, data la popolarità del reality che si potesse sospettare del format boss in incognito. Da qui l’idea di presentare Gabriele Corsi, il comico romano, storico membro del Trio Medusa, come il nuovo conduttore di un programma chiamato “ricollocati” che aiuta persone non più giovanissime a trovare un lavoro. I nuovi impiegati come ovvio saranno “i boss” con una nuova identità e un nuovo volto.

Il programma sarà articolato in 4 puntate, più una puntata speciale ambientata ad Accumoli, paese colpito dal terremoto del 2016.

La prima puntata

Il protagonista della prima puntata sarà Paolo Luchi, proprietario del Materassificio Montalese, un’azienda Pistoiese che impiega più di 240 lavoratori. Luchi “il boss” conoscerà da vicino i propri dipendenti i quali gli mostreranno il lavoro di vendita, reparto taglio, controllo di qualità e consegne dell’azienda.  Gabriele Corsi tuttavia non si limiterà a raccontare ciò che succede, ma avrà l’incarico di accompagnare i boss durante la loro avventura. Si presenterà all’interno delle aziende con una copertura ideata appositamente per coprire il boss infiltrato.

Non ci resta che attendere venerdì 2 marzo, in prima serata. “Boss in incognito 2018” andrà poi in onda di giovedì, allo stesso orario.