Ospite del programma domenicale condotto da Massimo Giletti, l’Arena, Michelle Hunziker parla del suo rapporto con Eros Ramazzotti e delle difficoltà durante il matrimonio.
La Hunziker afferma che bisogna voler molto bene ai figli quando c’è una separazione, che bisogna aiutarli a superare il dramma. Strumentalizzarli o metterli contro il proprio partner è deleterio e crea conflitti nei bambini. Michelle Hunziker parla di alienazione parentale. Non è facile ma bisogna far sentire ai figli che il padre o la madre sono migliori di quello che è la realtà.
Da Eros Ramazzotti la Hunziker ha avuto Aurora che adesso dimostra di essere molto matura e attaccata a tutti e due i genitori. Vive con una amica lontano da casa, ma Michelle si comporta come un carabiniere e le sta molto vicino.
Michelle Hunziker ha finito l’intervista parlando del suo rapporto con Tomaso Trussardi e dal quale ha avuto una figlia. Ammette che dopo 5 anni, il rapporto va a gonfie vele. Ama molto la Littizzetto, che la fa ridere. E ricorda che non rimanendo subito incinta, entrando in una chiesa a Palermo, ha chiesto la grazia alla Madonna, se poteva avere una seconda possibilità e dopo qualche mese è rimasta incinta di Sole.
Michelle Hunziker oltre a Sole e Aurora ha anche Celeste. Una mamma raggiante, impegnata nel sociale e nella lotta contro la violenza sulle donne.