Asia Argento ammette di aver pianto dopo aver incontrato Morgan e dice che il vero amore dura per sempre.
Asia Argento e Morgan si sono detti addio molti anni fa, ma il rapporto che li unisce è ancora molto forte. A legarli per sempre c’è la figlia Anna Lou che ora ha 15 anni. Secondo Asia il vero amore dura per sempre anche quando non si sta più insieme. Nulla scalfisce l’incontro di due anime.
Morgan e l’Argento si erano conosciuti da ragazzini, ne avevano passate di tutti i colori e Morgan resta per Asia una delle persone più importanti della sua vita. Per lui proverà sempre affetto e amore incondizionato. Ammette di non avere avuto mai dei filtri e ne ha pagato le conseguenze.
Sia l’Argento che Morgan hanno avuto altri figli, dopo la fine della relazione. Il componete dei Blu Vertigo ha avuto una bambina dalla cantante Jessica Mazzoli mentre Asia ha avuto un secondo figlio dopo il matrimonio con il regista Michele Civetta.
Ora sono tutti e due single, ma l’Argento finchè i figli sono piccoli non ha intenzione di instaurare una nuova relazione prendendo come esempio proprio il padre che ha cresciuto Asia e sua sorella da solo.