Dopo le voci insistenti circa una crisi matrimoniale con Belen Rodriguez, anche il ballerino Stefano de Martino interviene, dichiarando che tra lui e la moglie va tutto bene e che non vivono separati in casa. E aggiunge: “la verità è cerco di non leggere quello che altri dicono sulla mia vita, perché non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare.”
Dopo Belen Rodriguez, anche il marito Stefano de Martino interviene a Tgcom, sottolineando che tra lui e la moglie non c’è aria di crisi. “Ci sono persone fidate che mi riportano quanto viene detto, o scritto” ha dichiarato il ballerino in un’intervista a Tgcom. “Ma ripeto, evito accuratamente di leggere le bugie. Vivo la mia vita al di fuori del gossip e seguendo il motto: “vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio”. Ed è questo il mio karma.”
Sempre durante l’intervista a Tgcom, non pochi dei presenti hanno notato che non porta la fede al dito e glielo hanno fatto presente, ma Stefano de Martino ha prontamente ribattuto: “Un anello non fa matrimonio. Ogni tanto la tolgo perché ho un altro anello bellissimo, ma che mi va solo sull’anulare e non riesco a metterli insieme. Ma per quello che mi riguarda, la fede è sempre qui.”
Basterà l’intervento di Stefano de Martino a placare le voci insistenti e a fermare i fiumi di parole che si sono attorno a lui e a Belen Rodriguez? Oppure la coppia più chiacchierata del momento ci riserverà altre sorprese? Con l’arrivo dell’estate, del caldo e delle vacanze, non ci resta che aspettare e vedere se, tra un’abbronzatura e una bibita ghiacciata, ci saranno dei colpi scena o nuove sorprese da parte di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, o se la pace tornerà davvero a regnare sulla coppia.
Fonte: www.tgcom24.mediaset.it