Home TV E GOSSIP Janet Jackson diventa mamma per la prima volta a 50 anni!

Janet Jackson diventa mamma per la prima volta a 50 anni!

janet-jackson

Janet Jackson, sorella del compianto Michael Jackson, è diventata mamma per la prima volta a 50 anni! Il figlio si chiama Eissa ed è in salute

Chi l’ha detto che c’è un termine per tutto, incluso per la maternità? Dopo la bomba lanciata da Amal Alamuddin, l’avvocatessa 37enne che ha stregato George Clooney, che a marzo 2017 darà la luce a due gemelli, arriva quella di Janet Jackson!

La cantante, sorella del compianto Michael Jackson, è diventata madre per la prima volta a 50 anni! Mamma e figlio stanno bene, come riporta il quotidiano Leggo.it, e il parto si è svolto in modo sereno e senza complicazioni.

Janet Jackson, il primogenito si chiama Eissa

A dare la notizia è stato il manager dell’artista, che ha anche rivelato come si chiama il primogenito: Eissa “Janet Jackson e suo marito Wissam al Mana sono elettrizzati nel dare il benvenuto nel mondo al loro figlio Eissa al Mana” ha riferito l’uomo a People.

Janet Jackson e l’imprenditore del Qatar si sono sposati nel 2012. Lo scorso aprile, qualche mese prima di comparire sulla prima pagina di People con il pancione, la Jackson aveva deciso di posticipare il suo tour mondiale Unbreakable per concentrarsi sulla gravidanza e sulla famiglia.