Ceccherini-Grimaldi al primo litigio dopo aver fatto per diversi giorni coppia fissa. Sembravano in effetti essere in perfetta sintonia i due naufraghi tanto che venivano considerati tra i concorrenti più simpatici e spontanei, ma la tensione e lo stress fanno brutti scherzi e così anche Ceccherini-Grimaldi al primo litigio confermano il trend dell’Isola dei famosi. Un trend destinato probabilmente a coinvolgere anche altri concorrenti perchè, come negli anni scorsi, 24 ore su 24 insieme sostanzialmente con degli estranei e con la fatica del naufrago addosso, non è affatto semplice. I litigi aumenteranno quindi e peggioreranno il clima quando le nomination saranno sempre più restrittive: d’altra parte chi concorre per un reality sa che sono queste situazioni ricercate.
I fatti
I fatti in realtà raccontano di Ceccherini-Grimaldi sempre insieme accomunati anche dalla pesca che li ha visti protagonisti in queti primi giorni. Diversi momenti simpatici tra loro a fare da contraltare invece ad un ambiente che crea piuttosto tensione tra i concorrenti.
Reo un ragno che si era issato sulla schiena di Ceccherini e che cercava di toglierselo di dosso, il litigio o forse meglio il malinteso è scoppiato.
Eva Grimaldi infatti è accorsa dall’amico-concorrente cercando di tranquillizzarlo e soprattutto cercando di minizzare l’accaduto.
Ceccherini non l’ha presa bene e la sua reazione è stata esasperata e oltremodo infastidita. Ceccherini-Grimaldi insomma a prova di ragno: in effetti il rossore lamentato dall’attore era da addebitare presumibilmente ad una scottatura e non al piccolo animale.
Prodotti di bellezza
Prodotti di bellezza anch’essi motivo di dissidio. Ceccherini-Grimaldi in primis, ma anche la Caldonazzo al centro dell’attenzione dopo che gli altri naufraghi hanno lanciato il sospetto che la show-girl abbia tenuto nascosto dei prodotti di bellezza contro quanto stabilito dal regolamento.
Primi giorni caldi all’Isola dei famosi, ma i presupposti per un’atmosfera ancora più da surriscaldarsi ci sono tutti.