Andrea Marcaccini a rischio esclusione: questa una delle anticipazioni che stanno facendo il giro del web da qualche ora. Un’Isola dei famosi quest’anno che fin dai primi giorni sta vivendo continui problemi a partire dal maltempo che ha fatto notevolmente preoccupare nei giorni scorsi a finire ai mosquitos che hanno costretto Stefano Bettarini ad una visita ospedaliera. Adesso Andrea Marcaccini a rischio esclusione, un’anticipazione davvero che rischia di monopolizzare la puntata di domani sera e probabilmente, se ciò fosse vero, porterebbe al salvataggio di qualche concorrente. Nemmeno una pausa per staff e concorrenti che ce la stanno mettendo tutta per non far dormire sonni tranquilli alla società di produzione del reality.

Marcaccini sub iudice
Marcaccini sub iudice: è molto forte quest’indiscrezione che vorrebbe il modello non aver rispettato i rigidi regolamenti a cui devono sottostare i concorrenti. In particolare Andrea Marcaccini è a rischio esclusione per aver mentito alla società di produzione a proposito di pendenze: risulterebbe infatti a carico del bel naufrago una denuncia per presunte violenze sessuali.
I legali dell’Isola sembrerebbero essere stati chiamati in causa per la verifica dell’indiscrezione ed eventualmente per decidere il da farsi.
Il modello – naufrago, che peraltro finora non è che avesse brillato all’interno del reality, diventa d’un colpo protagonista di una vicenda di cui non possiamo nemmeno immaginare l’esito, ma sicuramente sarà lungamente trattata nella puntata di domani.
Andrea Marcaccini a rischio esclusione
Andrea Marcaccini a rischio esclusione sembrerebbe essere lo scenario più probabile che si potrà verificare. D’altra parte se dei regolamenti ci sono, e se tali regolamenti permettono la partecipazione consapevole dei naufraghi, allora aver mentito sarebbe chiaramente motivo di esclusione certa.
Ennesima gatta da pelare allora, ma almeno in questo senso il pubblico avrà un buon motivo per assistere alla puntata di domani dove ne vedremo delle belle e soprattutto dove scopriremo il destino di Andrea Marcaccini e il suo futuro sull’Isola.