Home TV E GOSSIP Isola dei Famosi 2017 Isola dei famosi 2017: Bettarini in ospedale

Isola dei famosi 2017: Bettarini in ospedale

Bettarini in ospedale, questo il primo vero colpo di scena dell’isola dei famosi 2017. A poco più di quattro giorni dall’inizio dell’edizione 2017 del reality e dopo tante polemiche ma nient’altro, è Stefano Bettarini a destare preoccupazione e, certamente involontariamente, a dare un pò di suspence ai telespettatori. Bettarini in ospedale restituisce un pò di protagonismo indiretto all’ex di Simona Ventura, che dopo la partecipazione da concorrente di un reality l’anno scorso, quest’anno si è ripresentato ai nastri di partenza nelle vesti di inviato. Per il resto poco dinamismo e solito copione che però almeno nella prima serata hanno determinato un audience di tutto rispetto anche perchè serata di partita e come ben si sa il calcio monopolizza spesso gli ascolti.

Bettarini in ospedale: ricoverato d’urgenza

 Bettarini in ospedale era più che un’indiscrezione delle scorse ore, ma a fugare ogni dubbio lo stesso inviato dell’Isola dei famosi, che sul suo profilo instagram ha tranquillizzato i suoi fans.

 Non sembrerebbe nemmeno il caso di parlare di ricovero vero e proprio, ma Stefano Bettarini è stato trasportato in ospedale in seguito alle numerose punture di mosquitos. Dunque un’infezione che aveva fatto preoccupare, ma che sembrerebbe essere rientrata senza particolari conseguenze.

 In ogni caso si segnala la presenza a fianco del nuovo inviato dell’Isola della sorella Simona che già in occasione del Grande Fratello Vip aveva seguito il fratello da vicino.

I concorrenti

 I concorrenti certamente non stanno emozionando più di tanto e non sono impegnati a far passare alla storia questa loro esperienza: tra un pianto e una risata, una sfida e come sempre un pettegolezzo, il tempo trascorre inesorabile in attesa della prossima prima serata.

 Ad emozionarsi piuttosto Raz Degan che di fronte ad un tramonto straordinario si vede scappare qualche lacrimuccia: sarà pur sempre un attore!

 Per il resto ad eccezione di Ceccherini che si è scoperto pescatore provetto tutto piatto. Speriamo nei prossimi giorni.