Con noi puoi Guadagnare online scrivendo articoli senza Adsense e scrivere di tutto quello che ti piace, senza l’utilizzo di programmi di affiliazione o simili come Adsense.
24 ore su 24 – 7 giorni su 7 da casa tua!
Hai mai pensato che il tuo sapere e la tua passione potrebbero trasformarsi in un piccolo impiego dove guadagnare online bei soldini? Tutto questo senza obblighi e orari, sarai tu a decidere quando e cosa scrivere, sarai completamente autonomo e potrai utilizzare il tuo tempo libero come ti pare.
Se la tua passione è la scrittura sei nel posto giusto. Nel web c’e tantissima gente che ha bisogno di persone come te per informarsi e aggiornarsi.
Se sei appassionato di qualcosa e ti piacerebbe divulgare le tue conoscenze, ora puoi farlo guadagnando online scrivendo anche stando seduto comodamente sul divano di casa tua.
Rubricanews.com è un blog collaborativo che ha scelto di pagare direttamente i suoi articolisti con un sistema del tutto meritocratico. Non avrai bisogno di esser registrato a google Adsense o altri partners pubblicitari per guadagnare, è sufficiente solo avere un conto paypal ed essere maggiorenni.
Come Funziona?
Rubricanews ti permette di guadagnare scrivendo articoli sul nostro blog, subito dal primo articolo.
Dopo una lunga esperienza con i diversi Paid to write presenti nel panorama italiano, abbiamo deciso di creare un sistema completamente meritocratico, dove chi è in grado di produrre articoli interessanti può guadagnare centinaia di euro al mese. Tutto questo senza dover esser iscritto a programmi come google adsense o sistemi di affiliazione.
Nella nostra squadra TUTTI sono il benvenuto!
- Che tu abbia o meno una laurea
- Se sei o meno un giornalista
- Se vuoi guadagnare scrivendo articoli nel tuo tempo libero oppure scrivere in maniera sistematica tutti i giorni, rendendo questa attività un piccolo lavoro.
Vuoi arrotondare il tuo stipendio ? Vuoi crearti una piccola rendita extra?
Con il nostro metodo, unico nel panorama italiano, saremo noi a pagarti con paypal, in base alla capacità dei tuoi articoli di attirare visitatori. Non devi fare altro! Ti registri, scrivi e guadagna!
Quanto è possibile guadagnare online scrivendo articoli su RubricaNews?
Noi ti ricompenseremo in base alla capacità dei tuoi articoli di attirare visitatori, quindi più ti impegni a scrivere articoli unici e completi in ogni sua parte, più ti impegni a pubblicizzare i tuoi articoli su i principali social network, quanti più visitatori attirerai tanto più tu Guadagnerai.
Al fine di migliorare il posizionamento dei tuoi articoli, lo staff si occuperà se necessario di modificare i tuoi articoli in modo da renderli appetibili ai motori di ricerca. All’interno della piattaforma troverai tutti gli strumenti necessari e diverse guide per scrivere e pubblicare articoli di qualità.
I migliori articolisti con una media di soli 5 articoli giorno arrivano a guadagnare quanto un part-time, si hai letto bene! arrivano a guadagnare fino a 600 euro mese, con la grossa differenza che tu guadagnerai stando comodamente a casa tua .
Premessa:
Vogliamo mettere subito le cose in chiaro senza che nessuno perda tempo. Se volete ottenere dei grossi guadagni facendo poco, scrivendo articoli di scarsa qualità o duplicati privi di approfondimenti, ti consigliamo di non registrarti. La nostra linea editoriale punta alla qualità, ed è solo grazie a questo che dopo 2 anni di attività occupiamo sempre le posizioni migliori nei motori di ricerca.
Se non hai la passione per la scrittura o non hai intenzione di impegnarti almeno il minimo necessario, difficilmente riuscirai ad arrivare a risultati seri e duraturi, per questo ti chiedo gentilmente di non perdere tempo e lasciar perdere il nostro progetto.
Guadagnare online scrivendo articoli senza Adsense è un vero progetto editoriale che con la giusta umiltà e serietà può portare a reali soddisfazioni personali ed economiche.
Cosa serve per scrivere e collaborare con voi? Quali sono i requisiti minimi?
Per unirti al nostro staff è sufficiente avere:
- Buona conoscenza della lingua italiana .
- Ottima capacita di scrittura
- Una buona connessione Internet
- Un Pc
- Un conto paypal
- Passione e conoscenza della materia che si tende trattare
Saper comunicare in maniera efficace è essenziale per poter stabilire una connessione con i lettori. Questo non significa che dobbiate essere degli esperti di marketing o dei laureati in lettere, è sufficiente sapersi esprimere in italiano corretto. Non serve assolutamente altro.
A chi è rivolto il servizio di guadagnare online scrivendo articoli su Rubricanews?
- Studenti universitari che vogliono divulgare le proprie conoscenze.
- A quelle persone che vogliono dire la loro su argomenti di proprio interesse.
- Per tutti quelli che vogliono arrotondare lo stipendio.
- A professionisti che vogliono farsi conoscere dimostrando le proprie conoscenze tramite internet.
C’e un minimo o massimo di articoli da scrivere?
Non c’e un minimo o massimo di articoli da scrivere, sarai tu stesso a decidere quanto e quando scrivere.
“I NOSTRI EDITOR DI TESTO, LE NOSTRE GUIDE, E TUTTI I NOSTRI STRUMENTI, SONO OPERATIVI E DISPONIBILI 24H SU 24 E 7 GIORNI SU 7″
Bisogna essere maggiorenni per scrivere e guadagnare su RubricaNews?
La risposta è Si. Il servizio di guadagnare scrivendo articoli senza adsense di Rubricanews è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 che siano obbligatoriamente maggiorenni.
Qual’è il grado di difficoltà per questo tipo di lavoro?
Non ci sono difficoltà particolari nello scrivere articoli, tutti gli strumenti necessari saranno messi a disposizione da Rubricanews. Dipenderà da te e dal tempo e impegno che impiegherai per scrivere a portarti un maggiore profitto.
Se vuoi crearti una buona rendita, il tuo impegno deve essere decisivo. Gli autori che mostrano buone capacita di scrittura e continuità nella pubblicazione di nuovi articoli, saranno premiati con compensi più alti. Questo pero dipende da te!
Quali sono le categorie e le tematiche su cui posso scrivere?
Le categorie disponibili per scrivere i tuoi articoli sono quelli sotto elencati. Alcune categorie sono suddivise in sottocategorie. Attenzione! Gli articoli che non rispondono alle categorie o sottocategorie presenti sul sito non saranno pubblicati.
- ALIMENTAZIONE E DIETA (tutto quello che riguarda le diete e news nel campo alimentazione)
- SALUTE E BELLEZZA (Fitness, chirurgia plastica, news riguardo il settore salute e bellezza.
- MAMMA E BEBÈ: (Gravidanza, allattamento, salute del bambino, ecc.
- VIAGGI E VACANZE (recensioni su posti visitati, viaggiare risparmiando ecc..)
- VIAGGIARE LOW COST (Conosci dei posti che costano poco? Scrivici un articolo!)
- LAVORO: Sottocategorie >> Agevolazioni fiscali; Inps e pensioni; Concorsi di lavoro; Scuola; News dal mondo del lavoro.
- MATRIMONIO E RELAZIONI: (Tutto quello che riguarda il mondo delle relazioni e matrimoni, dal divorzio alla conquista)
- COME FARE PER… ( Tutorial che spiegano come fare qualcosa .)
- GOSSIP e ANTICIPAZIONI TV: Nella categoria anticipazioni tv non pubblichiamo articoli che hanno una scadenza imminente (es evento a scadenza breve come “La puntati di domani o simili, puntate telenovelle o film che usciranno a giorni )
- RIMEDI NATURALI E INTEGRATORI
Quali sono gli status speciali? Posso fare carriera?
Rubricanews per il programma guadagna online scrivendo articoli senza Adsense, ha creato degli status autore che ti permettono di guadagnare somme sempre più alte man mano che acquisisci esperienza. Al momento della registrazione sarai identificato come “autore junior”.
AUTORE JUNIOR : Questo è il primo livello assoluto, appena ti registrerai sarai un autore junior, i tuoi articoli una volta scritti saranno mandati in revisione dove potrebbero essere modificati prima della pubblicazione. (Per il compenso vedi tabella dei compensi)
AUTORE SENIOR: Il secondo livello viene acquisito dopo aver dimostrato continuità nella stesura degli articoli. Per accedere a questo livello devi:
- Aver pubblicato minimo 20 articoli
- Aver superato le 15000 mila visite uniche.
(Per il compenso vedi tabella dei compensi). Anche in questo caso gli articoli saranno revisionati dallo staff prima di essere pubblicati. Cambia pero il guadagno maturato dalle visite uniche ottenute dagli articoli.
AUTORE MASTER: Gli autori che raggiungono questo livello devono aver dimostrato di pubblicare articoli di qualità senza la necessaria revisione da parte dello staff. Il compenso per questi autori è in linea con i compensi medi di un giornalista o scrittore.
Inoltre, la piattaforma è dotata di una redazione interna, se dimostri di pubblicare articoli di qualità potresti anche tu entrare a far parte dello staff, in questo caso oltre alle visite uniche riceverai anche altre forme di compensi.
Come guadagno scrivendo articoli senza Adsense?
Abbiamo creato un sistema meritocratico di pagamento, guadagnerai in base alle visite uniche che otterrai dai tuoi articoli.
La commissione viene calcolata sulla base dei visitatori unici entro 30 giorni dalla data di pubblicazione di ogni contenuto. In base al numero di visite uniche ottenute, guadagnerete un totale in euro specificato nella tabella dei compensi.
Il sistema è incrementale, quindi per maturare il guadagno non dovete raggiungere obbligatoriamente un numero minimo di visite.
Cosa si intende per visita unica: Il nostro sistema calcola in automatico le visite uniche che riceve il tuo articolo. Per visita unica si intende UNA sola visita al giorno da un unico IP. Per tanto è inutile aggiornare 100 volte la pagina perché verrà conteggiata comunque una sola visita unica.
Le visite possono essere ottenute con qualsiasi metodo purché non sia SPAM! Gli autori che utilizzano tecniche fraudolente per aumentare il numero delle visite saranno BANNATI A VITA SENZA RICEVERE NESSUN COMPENSO.
Dove posso vedere le visite uniche e guadagni maturati?
Per seguire l’andamento delle visite e guadagni maturati, devi accedere nella tua area personale e andare nella sezione I MIEI GUADAGNI nel tuo pannello principale.
Le visite uniche vengono presentate attraverso un contatore interno al sito, questo contatore è collegato al miglior contatore per siti web appartenete a google nonché GOOGLE ANALYTICS, inutile spiegare la sua affidabilità, basta andare su google per capire quanto sia preciso e sicuro. Il sistema interno è collegato a paypal quindi tutti i pagamenti saranno automatizzati.
TABELLA GUADAGNI CATEGORIE GENERALI
Visite uniche Calcolate su 1.000 mila visite uniche | Guadagno | |
Autore Junior | 1.000 | 0,75 euro |
Autore Senior | 1.000 | 1,40 euro |
Autore Master | 1.000 | 1,80 euro |
Qual’è il minimo per poter essere pagati?
Il payout minimo per poter richiedere il pagamento è di soli 20 euro.
Se non ti è chiaro come funziona la nostra piattaforma e come puoi guadagnare dalla pubblicazione dei tuoi articoli leggi l’esempio qui sotto:
Quando un tuo articolo viene pubblicato potrà esser letto, in base al numero di visite che il tuo articolo riceve il sistema in automatico fa questo calcolo.
a) Numero di visite uniche ottenute : b) 1000 x c) Compenso autore (vedi status).
Facciamo un esempio: Mario rossi è un autore senior, pertanto guadagna 1,40 ogni 1000 visite uniche. Nel mese di aprile ha pubblicato 110 articoli (media di 3 articoli giorno), questi articoli hanno ottenuto 450.000 mila visite uniche nei primi 30 giorni dalla pubblicazione.
Il calcolo sara questo: a) 450.000 : b)1000 x c) 1,40= 630 euro
Ovviamente tu non devi assolutamente preoccuparti di questo, in nostro sistema aggiorna i tuoi compensi ogni giorno.
Dopo quanto vengo pagato?
Dopo aver raggiunto il payout minimo, puoi richiedere il pagamento. I pagamenti vengono effettuati entro 15 giorni dalla richiesta tramite paypal.
Non ho chiesto il pagamento di un mese, ho perso il guadagno?
No! I pagamenti posso essere accumulati. Nel caso non richiedi il pagamento di uno o più mesi, puoi richiedere il pagamento dello stesso o degli stessi assieme a quello dei mesi successivi inviando richiesta, senza nessuna penalità.
Leggere Art.8 e Art.9 dei termini e condizioni.
Quali sono le modalità di pagamento?
Usiamo solo paypal per i pagamenti. Se non hai un conto paypal ti consigliamo di farlo prima di ricevere il primo pagamento.
Se hai un indirizzo paypal, puoi inserirlo nel pannello utente una volta Loggato nel sito oppure usare l’indirizzo paypal per la registrazione.