Home TV E GOSSIP Grande Fratello Vip, Clemente Russo “sacrificato” per interessi di marketing?

Grande Fratello Vip, Clemente Russo “sacrificato” per interessi di marketing?

Guai in vista per il Grande Fratello Vip: stando a quanto dichiarato dal PM Mario Ardigò, le dichiarazioni di Stefano Bettarini e di Clemente Russo sarebbero state trasmesse per incrementare gli ascolti televisivi e suscitare la curiosità morbosa degli spettatori. Il pugile sacrificato per interessi di marketing?

grande-fratello-vip

GOSSIP-C’è un tarlo che si sta facendo sempre più strada nella casa del Grande Fratello Vip: Clemente Russo, il pugile olimpico e membro delle Fiamme Azzurre, sarebbe stato sacrificato per interessi di marketing?

A gettare l’ombra del sospetto è stato il PM Mario Ardigò, che in uno scritto apparso sull’edizione odierna de Il Messaggero, avrebbe rivelato che la famosa “lista di donne” dell’ex marito di Simona Ventura e il commento di Clemente Russo sarebbero stati trasmessi dagli autori per incrementare gli ascolti televisivi e suscitare la curiosità morbosa degli spettatori.

Grande Fratello Vip, sette persone indagate, un video sequestrato, la seconda edizione è a rischio?

Il pugile, squalificato a seguito della frase detta nei confronti della conduttrice di Selfie-Le cose cambiano e che è stata riportata dai giornali, sarebbe stato quindi immolato in favore di un numero più elevato di ascolti.

La stessa Ventura, in una nota inviata tramite il suo legale, aveva espresso la sua perplessità, dicendo che era strano che nella casa del GFVip, la produzione non avesse interrotto immediatamente le riprese del discorso offensivo o non avesse ripreso altro.

Ragione per cui, oltre allo stesso Stefano Bettarini, sei persone sono finite sotto inchiesta e saranno sentite prossimamente dal PM in merito alla vicenda. Tra queste ci sono l’amministratore della Endemol, due responsabili dei registi della società, due registi del GFVip 2016 e l’addetto al controllo della trasmissione.

Il video incriminato è stato invece messo sotto sequestro. Per quanto riguarda la seconda edizione del reality, dopo che sono emersi questo nuovi scandali, diventa ogni giorno sempre più improbabile, ma non è ancora detta l’ultima parola.