Home TV E GOSSIP Caterina Balivo in lacrime per l’addio a Detto Fatto

Caterina Balivo in lacrime per l’addio a Detto Fatto

Caterina Balivo in lacrime lascia Detto Fatto mentre  si prepara a tornare in casa Raiuno con un nuovo programma pomeridiano

Caterina Balivo in lacrime lascia Detto Fatto

 

L’ultima puntata di Detto Fatto inizia con il sorriso della sua conduttrice che smaschera l’emozione prima dei saluti finali. Dopo sei anni e 900 puntate, Caterina Balivo si appresta a lasciare la squadra di Detto Fatto per la conduzione di un nuovo programma pomeridiano su Raiuno

Lacrime e il ritorno su Raiuno

Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata. Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisione più difficile di quanto io stessa pensassi)”.

Continua “Per me è giunto il tempo di tornare a casa a Roma dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano”, ha scritto Caterina sui social.

Visibilmente commossa ha ringraziato il pubblico, i collaboratori Endemol e l’intera squadra della Rai che le ha insegnato tanto, attorniata da tantissimi tutor che le hanno fatto un bel regalo con sorpresa: un albero di Natale interamente di cioccolato.

Il timone passa a Bianca Guaccero

Erano circolate diverse voci sulle probabili conduttrici di Detto Fatto, ma sembra che il timone per la nuova stagione di Detto Fatto passi all’attrice e showgirl Bianca Guaccero. Classe 1981, quella di Bianca è una sfida in piena regola, il primo impegno televisivo come padrona di casa di un programma della sua carriera. Si confronterà con una sfida pomeridiana fatta di tutorial, interazione con il pubblico e imprevisti della diretta. Insomma una nuova avventura televisiva che non avrà timore a superare, dopo la co-conduzione al Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti.