L’eliminazione di Asia Nuccetelli da parte del pubblico a casa era quasi scontata. Dopo la furibonda lite tra la Nuccetelli, la madre Antonella Mosetti e Andrea Damante. Dopo la scenata di gelosia della fidanzata di Damante rivolta ad Asia, stasera l’eliminazione tra i pianti. La piu’ giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha dovuto abbandonare la Casa.
Stasera è arrivato anche il padre di Asia a difenderla, Alex Nuccetelli che ha fatto del suo meglio per farla sentire a proprio agio. Il padre ha sottolineato che la figlia vive in maniera innocente le situazioni di questo tipo e non voleva assolutamente intromettersi nel rapporto di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ha usato parole dure contro Ilary Blasi per non aver difeso la figlia, per favorire lo spettacolo. Alex Nuccetelli ha anche un’altra figlia con una donna dello spettacolo, meno famosa della Mosetti. Con sua figlia Asia ha un rapporto viscerale.
La Nuccetelli ha un corteggiatore speciale. Si chiama Ljajic ed è un calciatore. Asia afferma che non starà mai con lui, ma la mamma le dice mai dire mai. Asia è forse vittima di cyberbullismo, stando alle dichiarazioni del fratello della Mosetti, sui social molti i messaggi negativi rivolti alla ragazza.
La Mosetti ha promesso vendetta, quando uscirà dalla Casa, parlerà in privato con la fidanzata di Damante, Giulia De Lellis.