Home TV E GOSSIP Raffaella Fico pronta a mettere su famiglia con Alessandro Moggi

Raffaella Fico pronta a mettere su famiglia con Alessandro Moggi

Raffaella Fico raggiante è pronta per una nuova maternità. Da cinque mesi frequenta Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, noto procuratore sportivo. Ammette di voler dare un fratellino o una sorellina a sua figlia Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli.

raffaella-fico-rush_980x571

La Fico e Moggi sono felici e vogliono mettere su famiglia.I due si conoscono da pochi mesi, ma è scoppiata la passione. Ormai Pia è cresciuta e chiede di poter avere dei fratellini o delle sorelline. Per Raffaella il desiderio di diventare mamma è tornato e Alessandro è la persona giusta. Senza date, nè scadenze probabilmente si sposeranno perchè vogliono costruire qualcosa insieme.

Manca solo il divorzio di Moggi dalla ex moglie Fabrizia Lonardi con cui è stato sposato 16 anni e dalla quale ha avuto due figli, Luciano e Ludovica. Sembra proprio che le relazioni con Mario Balotelli e Gianluca Tozzi siano acqua passata. Per il momento i due, che hanno trascorso un’estate focosa in barca al largo di Amalfi, si coccolano e si amano.

L’ex del Grande Fratello, è la prima donna del programma calcistico “Tutti in campo”.

Balotelli si è trasferito a Nizza dove gioca in un club locale e ha una vita riservata senza piu’ gossip.