Home TV E GOSSIP Fabrizio Corona rischia di nuovo il carcere – Quasi 2 milioni di...

Fabrizio Corona rischia di nuovo il carcere – Quasi 2 milioni di euro nascosti

Brutto periodo per Fabrizio Corona che rischia di nuovo di finire in carcere. Gli hanno sequestrato 1.7 milioni di euro. Il Tribunale di Milano ha sottoposto il sequestro dei soldi trovati all’interno di un pacchetto nascosto nel controsoffitto di un immobile di Milano dove vive la sua assistente, Francesca Persi, legata a lui anche sentimentalmente, che gli aveva prestato la Fiat 500 per fuggire all’estero.

fabrizio-corona

Soldi in contanti che Corona avrebbe ricevuto come ospite in alcune discoteche e locali notturni. Fabrizio Corona ha lasciato la parola al suo avvocato che ha assicurato che Corona pagherà le tasse per quel denaro.

Fabrizio Corona, scarcerato nel 2015 dopo 2 anni e mezzo di detenzione, quasi un anno fa dopo l’affidamento alla Comunità di Don Mazzi, è tornato a vivere a casa sua in affidamento ai servizi sociali.

Ora il sequestro del denaro rischia di rimandare Corona in carcere. Gia lo scorso luglio Corona aveva ricevuto un richiama dal Tribunale di sorveglianza per una vacanza a Capri.

Nel 2001 sposa Nina Moric da cui nasce Carlos Maria e dalla quale divorzia nel 2007. Nel 2009 inizia una relazione con Belen Rodriguez che finisce con l’arrivo di Stefano De Martino.

Dopo lo scandalo Vallettopoli ci sono nuovamente problemi per Corona che di sicuro non ha avuto una vita facile.